Con l’ultima stagione in corso chiuderà i battenti la serie comedy Brooklyn Nine-Nine: Melissa Fumero ha promesso un bel finale ai fan

Brooklyn Nine-Nine sta per giungere alla sua conclusione dopo otto stagioni, e l’attrice Melissa Fumero ha stuzzicato i fan, promettendo un finale soddisfacente per la comedy trasmessa da NBC. La serie, iniziata nel 2013 su Fox, fu cancellata dopo cinque stagioni, ma l’entusiasmo dei fan colpì NBC, che ne rilevò il marchio e nel tempo ne ha ordinato altre tre stagioni.

Come detto però, la serie si sta avvicinando alla sua conclusione, dato che l’ottava stagione sarà anche l’ultima. La decisione è giunta dopo che la produzione era stata interrotta più volte per via della pandemia, e dopo che gli scrittori hanno deciso di cancellare e riscrivere da capo le sceneggiature dopo le proteste della scorsa estate del movimento del Black Lives Matter.

brooklyn nine-nine finale

Ecco le parole dell’attrice sulle riprese dell’ottava stagione, attualmente in corso.

Melissa Fumero parla del finale di Brooklyn Nine-Nine

“Stiamo continuando a girare, abbiamo appena concluso l’episodio cinque, per cui siamo a metà strada, e ci sono stati un sacco di momenti commoventi sul set. Vi dirò, mentre tutti cominciamo a pensare e a parlare del finale, ci sembra davvero assurdo fare qualcosa di cui tu sai che l’ultimo giorno sarà talmente triste e probabilmente piangerai un sacco. Manca un mese e poi piangeremo per tutto il tempo, è davvero una strana sensazione. Per cui abbiamo un sacco di momenti in cui pensiamo “è troppo presto, troppo presto”. Non siamo ancora pronti e stiamo solo cercando di divertirci, così come abbiamo fatto quando abbiamo girato le altre stagioni.

È qualcosa di agrodolce, ma sono davvero orgogliosa dello show e di questa stagione. Credo che sarà un finale molto soddisfacente, spero, per gli spettatori, e stiamo cercando di guardarlo come fosse un giro d’onore, per festeggiare lo show e le persone con cui lavoro.”

Cosa ne pensate delle parole dell’attrice? Cosa vi aspettate dal finale di Brookly Nine-Nine?

(Fonte: Screen Rant)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui