In arrivo a breve l’annuncio del nuovo Call of Duty?

Parafrasando un celebre detto, ci sono poche certezze nella vita: la morte, le tasse e il capitolo annuale di Call of Duty.

Potremmo starci avvicinando a quest’ultimo, stando ad alcune voci raccolte nelle ultime ore. Quello che sappiamo fino a questo momento è che il capitolo di quest’anno avrà una modalità campagna.

Purtroppo però era l’unica news certa, perlomeno fino a poco fa. La notizia importante arrivata nelle scorse ore è che alcuni “Call of Duty Partners” avranno un primo assaggio del gioco questa settimana.

Call of Duty

Si tratta di influencers, atleti e streamer a cui piace CoD, che Activision invita agli eventi e mostra il gioco in anteprima, affinché se ne cominci a parlare sui social media. Una sorta di pubblicità più o meno gratuita, se vogliamo.

Detto ciò è probabile dunque che il gioco venga annunciato tra poco. Considerando che l’anno scorso Black Ops 4 fu annunciato l’8 marzo forse siamo addirittura in ritardo. Il reveal event però arrivò solo il 17 maggio, con praticamente due mesi tra l’annuncio e le prime immagini del gioco.

Che Activision abbia deciso di eliminare tale tempo d’attesa e rivelare direttamente il gioco? Lo scopriremo, presumibilmente, tra poco.

Voi che ne pensate? Cosa vi aspettate dal nuovo Call of Duty?

(Fonte: Game Informer)

 

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui