Capcom sembrerebbe essere al lavoro su un progetto segreto che sorprenderà tutti: una nuova IP? un remake? Una remaster? Un sequel?

Capcom, celebre azienda giapponese nata nel 1979, con sede ad Osaka, sembrerebbe essere al lavoro su un nuovo titolo. Dopo i famosissimi Street Fighter, Resident Evil, Devil May Cry e Monster Hunter, di cui l’ultimo capitolo, Monster Hunter: World è il gioco Capcom più venduto di sempre, sembrerebbe che la nota azienda sia al lavoro su un gioco non ancora annunciato.

Jun Takeuchi, in un’intervista rilasciata su Famitsu, ha rivelato che sono al lavoro su un progetto segreto che lascerà i fan a bocca aperta. Takeuci ha reso noto che Capcom sta assumendo nuovo personale per gestire quattro progetti tripla A e cita un titolo segreto: “Il nostro obiettivo è quello di aumentare le dimensioni dello staff fino a quando saremo in grado di gestire quattro progetti AAA in contemporanea. Inoltre stiamo lavorando su un nuovo titolo che farà pensare… WOW, lo stanno facendo veramente?“. Al momento non ci sono notizie al riguardo: non sappiamo se si tratterà di una nuova IP, di una nuova remaster o un nuovo remake, oppure di un sequel (magari di Monster Hunter: World?).

Siamo in attesa di ulteriori sviluppi, e non vediamo l’ora di saperne di più: del resto, Capcom è sempre stata capace di sorprendere l’utenza, e siamo sicuri (o, almeno, teniamo le dita incrociate!) che questo progetto segreto sarà un qualcosa di veramente interessante.

No more articles