In una recente intervista, Yoshinori Ono potrebbe aver droppato la bomba: sembra che in Capcom si stia cominciando a discutere su un ritorno della serie Onimusha.

Il producer giapponese, dopo aver terminato i lavori su Street Fighter V, si sarebbe messo in contatto con i fondatori del team di sviluppo cominciando a parlare dell’intenzione di resuscitare il franchise. Ovviamente siamo ancora alle fasi più che iniziali del progetto, e lo stesso Ono si è mostrato molto cauto a riguardo, ma i fan possono sperare.

“Capcom sa che abbiamo molti brand e IP amate dai giocatori di tutto il mondo, e i nostri fan ci chiedono sempre quando questo o quel gioco tornerà. Io ho parlato con i ragazzi che hanno fatto Onimusha con me su quanto sarebbe interessante rivisitare quella serie. Ma i fan devono sapere che non siamo molto al di là di questa discussione iniziale, anche perchè al momento sono talmente concentratu su Street Fighter che non sarei in una posizione di buttarmi in un progetto con la stessa motivazione di come sto facendo per questo gioco.”

Insomma ci vorrà tempo, ma la speranza è l’ultima a morire.

(Fonte: Daily Star)

No more articles