Uno spin-off per Boris: ecco Caprera

I fan di Boris attendono tutti la quarta stagione dell’amatissima fuori serie italiana, ma non Disney Plus non si ferma qui: è infatti in arrivo Caprera, uno spin-off prequel completamente dedicato alla giovinezza di René Ferretti.

A interpretare il giovane regista, reso noto da Francesco Pannofino, sarà Pierfrancesco Favino, che pare sia pronto a sottoporsi a un complicato intervento di chirurgia plastica per calarsi nel ruolo. Edorardo Ferrario, invece, interpreterà il ruolo di Sergio, motivo per cui verrà sottoposto a un’intervento di invecchiamento. Salvo Ficarra sarà Duccio Patané. Valentino Picone, invece, interpreterà Lopez.

Il regista Luca Vendruscolo, al quale è stato chiesto un parere su questa prossima produzione, sarebbe scoppiato a piangere dicendo “Mamma mia la monnezza che stiamo per fare!“.

caprera boris

La qualità di Boris vi ha rotto? Viva Caprera!

La sinossi della storia sarà abbastanza semplice. In questa circostanza vedremo un René Ferretti ancora alla prime armi, sul set di una fiction a cui non crede nessuno. In un disperato tentativo di dare una svolta alla sua carriera, il regista andrà in Sardegna per filmare Caprera, venendo accompagnato dal fido Duccio.

La serie avrà anche risvolti drammatici. Vedremo infatti il direttore della fotografia cadere nel tunnel della droga, ma non solo. Osserveremo la fine del matrimonio di René, il primo arresto di Sergio per bancarotta fraudolenta e i primi anni di carriera di Biascica.

“Caprera sarà molto più di un prequel di Boris” ha detto il portavoce di Disney Plus. “Sarà una lettera d’amore per la grande fitction italiana dei primi anni Novanta. Eravamo indecisi se concentrarci su questo o su Libeccio, ma alla fine abbiamo deciso di puntare tutto sulla qualità”.

Come sempre non ci resta che lasciare la parola a voi lettori! Cosa ne pensate di questo prequel di Boris? Lasciateci un commento!

(fonte)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.