Sembra che il test screening del prossimo adattamento cinematografico dedicato a Capitan America, abbiano dato risultati molto positivi.

Secondo alcuni rumors, gli attori sono tornati sul set per alcune riprese, come di consueto accade per le grandi pellicole, ma pare che non sarà cambiato nulla, proprio perché le proiezioni di prova hanno dato ottimi risultati.

Devin Faraci, ha rivelato alcuni dettagli:

Ho parlato con diverse fonti, cinque finora, e sono tutte d’accordo nel sostenere che il pubblico test ha amato il film, quasi quanto The Winter Soldier se non meglio, e quello era il film dei Marvel Studios che aveva dato i migliori risultati ai test screening. Mi dicono poi, che il film non risparmia alcun colpo nel terzo atto, e che se i dirigenti dei Marvel Studios erano preoccupati sul fatto che il film avesse dei momenti veramente dark, le reazioni del pubblico hanno alleviato di molto i loro timori.

Anche se non è nulla di ufficiale, Devin Faraci è di solito una fonte piuttosto affidabile, ma è sempre meglio prendere i rumors per quelli che sono, dunque non ci resta che attendere l’uscita del film il prossimo 4 maggio.

(Fonte: Birthmoviesdeath)

No more articles