E’ stata più volte smentita, negli ultimi mesi, una possibile apparizione di Hulk in Captain America: Civil War. Attori e produttori hanno negato costantemente la presenza del mostro verde nella pellicola e lo stesso Mark Ruffalo ha confermato che Hulk apparirà solo nel prossimo film dedicato a Thor.

Quello che però fa pensare ad una sorpresa in serbo per i fan, sono le parole di Anthony Mackie, interprete di Falcon, che durante la promozione di Codice 999, si è lasciato sfuggire quanto segue:

“Ho visto il film e posso dire che è il migliore film Marvel fino ad oggi. E sono del tutto onesto…se un film fa schifo, non ho problemi a dirlo. Winter Soldier e il primo Iron Man restano i migliori, e sento che Civil War possa batterli. Il film è davvero bello, perché è fatto di recitazione, più che di azione. La storia è molto interessante e avvincente, con Robert Downey Jr, Chris Evans, Scarlett Johannson, Mark Ruffalo e tutti gli altri che ci mostrano cosa vuol dire recitare davvero. E poi naturalmente c’è l’azione. Credo possa essere il primo cinecomic a concorrere per il Miglior Film agli Oscar.”

Che ne pensate? Si sarà trattato di un lapsus, oppure Mackie si è lasciato davvero sfuggire qualcosa?

(Fonte: Comicbook)

 

No more articles