Come ricorderete, tempo fa venne diffusa la notizia del cambio di fazione di Capitan America, che nel nuovo corso fumettistico, iniziato con Captain America: Steve Rogers #1, lo vede nei panni di un agente infiltrato dell’Hydra.

La pubblicazione del secondo numero della testata è sempre più vicina e oggi, sono trapelate online alcune delle tavole, nelle quali vengono spiegati i motivi dietro l’ormai famoso ‘Hail Hydra’ pronunciato dalla Sentinella della Libertà.

ATTENZIONE: A SEGUIRE TROVERETE SPOILER SUL NUOVO NUMERO DELLA TESTATA

Da quanto possiamo vedere dalle tavole, le memorie di Steve legate alla sua infanzia, non sono del tutto genuine. Difatti venne indottrinato e tali memorie, gli vennero impiantate da Kobik, l’essere senziente nel Cubo Cosmico, che ha assunto le sembianze di una ragazza.

captainamericasteveroger002-1-187742

Se ciò non fosse sufficiente, viene mostrato che lo stesso Kobik, non agisce di volontà propria, ma è manipolato dalla nemesi di Cap in persona, Teschio Rosso.

captainamericasteveroger002-2-187743

Cosa comporterà tutto questo è difficile da prevederlo… che Teschio Rosso sia finalmente riuscito a portare Cap dalla sua parte? Non ci resta che attendere la pubblicazione del numero per scoprirlo.

(Fonte: Comicbook)

No more articles