Zawe Ashton scelta per vestire i panni della main villain di Captain Marvel 2

Le voci girate ieri trovano infine conferma: Zawe Ashton fa il proprio debutto nel Marvel Cinematic Universe, nel quale vestirà i panni della main villain di Captain Marvel 2.

Sebbene i primi report parlino di un generico “villain” non è ancora chiara l’identità dell’antagonista principale del film diretto da Nia DaCosta.

L’attrice britannica comparsa in serie TV particolarmente amate dal pubblico, come Sherlock e Doctor Who, va così ad aggiungersi alla protagonista del film, Brie Larson nuovamente nei panni di Carol Danvers/Captain Marvel, a Teyonah Parris che tornerà in quelli di Monica Rambeau e alla giovanissima Iman Vellani, la Ms. Marvel dell’MCU che presto vedremo nella serie a lei dedicata.

captain marvel 2 villain

Ambientato nel 1995 il primo Captain Marvel, diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, è arrivato nelle sale nel 2019.

Il film racconta la versione cinematografica delle origini di Carol Danvers e vede la supereroina entrare in contatto, per la prima volta, con un giovane Nick Fury (Samuel L. Jackson), con il quale tenterà di opporsi ai piani di conquista del suo mentore, il comandate dell’Impero Kree, Yon-Rogg (Jude Law).

Dopo gli eventi narrati nel filml, Carol Danvers scompare per anni – almeno dal pianeta Terra – finché non viene contatta da una richiesta d’aiuto lanciata da Nick Fury durante il celebre schiocco di dita di Thanos visto in Infinity War.

Captain Marvel tornerà sulla Terra in Endgame e si unirà agli Avengers per mettere la parola fine ai piani del Titano Pazzo di Casa Marvel.

captain marvel 2 villain

Sebbene la trama di Captain Marvel 2 sia ancora avvolta dal mistero, nel corso del recente Investor Day di Disney è stato annunciato anche un progetto legato a Secret Invasion, arco narrativo che vede l’invasione della Terra da parte degli Skrull e sono in molti a pensare che i due progetti siano strettamente collegati tra loro.

Come detto in precedenza, tuttavia, non è stato svelato ancora nessun dettaglio tranne che, salvo rinvii, il film dovrebbe arrivare nelle sale l’11 Novembre 2022.

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui