Pokémon lascia un segno indelebile con la pubblicazione di Leggende Iridescenti disponibile dal 6 ottobre

The Pokémon Company International ha annunciato l’uscita del 6 ottobre della nuova espansione del GCC Pokémon, Leggende Iridescenti.

Per la prima volta dopo tanti anni i giocatori del GCC Pokémon avranno la possibilità di ammirare e collezionare i Pokémon iridescenti, inclusi Jirachi iridescente e Volcanion iridescente, che saranno affiancati in Leggende Iridescenti da una schiera di Pokémon mitici e leggendari, come Shaymin, Marshadow e Mewtwo-GX.

L’espansione speciale Leggende Iridescenti includerà diverse novità.

·       Più di 75 carte. Inclusi Pokémon misteriosi, leggendari e iridescenti che hanno contraddistinto la storia Pokémon.

·       Buste di espansione. Ogni busta contiene 11 carte selezionate dell’espansione e include almeno due carte olografiche.

·       Nuovi potenti Pokémon-GX. Incluse celebrità del calibro di Mewtwo-GX, Raichu-GX e altri ancora. Non perderti questi Pokémon-GX a figura intera che sfoggiano l’inconfondibile stile delle carte arcobaleno!

In annunci separati, per festeggiare il recente lancio di Sole e Luna – Ombre Infuocate, il Team Skull e un gruppo di Pikachu si affronteranno sulla pista da ballo: i Pikachu sfoggeranno tutto il loro talento, mentre Guzman, il capo del Team Skull, si esibirà nei suoi passi migliori al fianco di Plumeria, Ufficiale del Team Skull, e a un gruppo di Reclute del Team Skull. Entrambe le squadre hanno messo a punto delle routine impeccabili e delle mosse elaborate. Chi riuscirà a spuntarla?

È possibile vedere il video dell’intera sfida danzante di seguito.

Le buste di espansione della speciale espansione Leggende Iridescenti saranno disponibili solo in alcuni prodotti selezionati del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, tra cui le collezioni Pokémon-GX e altri ancora.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.