I produttori di Castlevania puntano agli Emmy per la terza stagione

Castlevania, serie ispirata ai videogiochi Konami e prodotta da Powerhouse Animation in collaborazione con Netflix, ha riscosso un buon successo.

I produttori affermano di voler puntare agli Emmy Awards per la Stagione 3, tra cui Adi Shankar, uno dei main producer di Castlevania e showrunner della serie animata. Il produttore, su Twitter, ha ringraziato i fan che hanno apprezzato la serie, distribuita su Netflix lo scorso 26 ottobre.

Inoltre ha porto i suoi ringraziamenti al collega Kevin Kolde, un supervisore senza il quale il risultato finale non sarebbe mai stato possibile.

Ha anche affermato che il fandom ha definito Castlevania Stagione 2 il miglior adattamento tratto da un videogioco di tutti i tempi. Perciò ha confessato che la terza stagione della serie cercherà di puntare ancora più in alto, cercando di raggiungere gli Emmy Awards.

“Il mio partner Kevin Kolde è il supervisore di cui tutti avrebbero bisogno. Se non ci fosse stato lui oggi non avremmo avuto niente da mostrarvi. Avete definito la Stagione 2 il miglior adattamento tratto da un videogioco di tutti i tempi. Ebbene, segnatevi queste mie parole: con la Season 3 ci metteremo in corsa per gli EMMY“.

(fonte: comicbook.com)

 

 

 

No more articles