Netflix annuncia nuovi prodotti di animazione

Netflix punta sull’animazione, con tre progetti di lungometraggi e tre nuove serie televisive in arrivo nei prossimi tre anni.

Di seguito potete leggere le informazioni sulle nuove produzioni della compagnia fondata da Reed Hastings e Marc Randolph.

GO! GO! CORY CARSON (2019).

Si tratta di una serie di animazione rivolta a un pubblico molto giovane, riguardante una macchina per bambini di nome Cory Carson. Dietro questa serie ci saranno Alex Woo (che ha già partecipato a Wall-e e Ratatouille) e Stanley Moore (Monsters University e Alla ricerca di Dory).

TRASH TRUCK (2020).

La serie riguarderà un ragazzo di sei anni e il suo migliore amico, un camion dei rifiuti. Anche questa dovrebbe essere rivolta agli spettatori più giovani. Sarà prodotta da Glen Keane.

KID COSMIC (2020).

Si tratta di una serie sui superpoteri un po’ particolari. Un ragazzo che sogna da sempre di diventare un supereroe si trova nella situazione di ottenere dei poteri. Questo tuttavia porterà a delle gravi complicazioni nella sua vita, tanto quella eroica quanto quella reale, una serie di sfide che comporranno un percorso di crescita per il protagonista. Craig McCracken sarà il produttore dello show.

THE WILLOUGHBYS (2020).

Tratto dal romanzo di Lois Lowry, il lungometraggio vedrà quattro ragazzi abbandonati dai genitori costretti a confrontarsi col mondo, nel tentativo di adattarsi alla vita di tutti i giorni per creare una propria famiglia.

MAYA E THE THREE (2021).

Creazione di Jorge Gutierrez e co-prodotta e co-sceneggiata da Silvia Orias, si tratta di una serie Fantasy di ispirazione mesoamericana, dove una principessa guerriera dovrà cercare tre guerrieri leggendari per poter salvare il mondo. Si tratterà di un’avventura fantasy di stampo più ironico che epico.

MY FATHER’S DRAGON (2021).

Pellicola liberamente basata sul romanzo di Ruth Stiles Gannett, sarà sceneggiata e co-prodotta da Meg LeFauve e di John Morgan.

(fonte: Variety.com)

 

No more articles