Cancellato Castle Rock: Hulu rinuncia alla serie antologia ispirata dai romanzi di Stephen King

Brutte notizie per i fan di Castle Rock: Hulu ha infatti deciso di non proseguire la sua avventura con lo show, cancellato ora dal palinsesto.

Ambientato nella omonima città del Maine, luogo in cui si svolgono molte delle opere create da Stephen King, Castle Rock ha intrecciato personaggi e luoghi dei romanzi dell’autore per far posto a nuovi misteri. Nella prima stagione André Holland ha interpretato il ruolo di Henry Deaver, un avvocato nel braccio della morte che è tornato a casa a Castle Rock dopo che un uomo misterioso (interpretato da Bill Skarsgård) si è presentato alla prigione di Shawshank, luogo in cui era ambientato Le Ali della libertà (opera trasposta in un film con Tim Robbins e Morgan Freeman).

Castle Rock cancellato

Nella seconda stagione Lizzy Caplan ha interpretato una versione più giovane di Annie Wilkes di Misery, ruolo ricorperto al cinema da Kathe Bates. La giovane donna era in fuga dall’FBI dopo aver commesso un omicidio, arrivando a Castle Rock con la figlia Joy (interpretata da Elsie Fisher), nella quale finirà al centro di una serie di eventi ancora più bizzarri e orribili di quelli accaduti.

La decisione di Hulu di non proseguire con la serie non ha ancora una motivazione ufficiale. Non è da escludere che possa essere dovuta alla necessità di diminuire le spese a causa della pandemia di Covid-19. In attesa di sapere una motivazione ufficale, lasciamo come sempre la parola a voi lettori.

Avete visto Castle Rock prima che fosse cancellato? Cosa ne pensate di questa serie antologica basata sul maestro dell’orrore? Ritenete giusta la decisione appena presa da Hulu? Diteci il vostro parere! Lasciateci un commento e partecipate insieme a noi alla discussione sulla fine di questo show.

(fonte: Tv Line.come)

No more articles