Netflix rivela l’uscita della terza stagione di Castlevania, ma probabilmente si tratta di un errore. Facciamo il punto della situazione

Sono ore di grande confusione per Castlevania, l’acclamata serie Netflix basata sulla popolare serie di videogiochi, la cui attesissima terza stagione sembrava fosse stata data in arrivo per il 1 Dicembre sul catalogo della piattaforma streaming.

In particolare era stato l’account ufficiale Twitter di Netflix Nordic, quello ossia che si occupa delle uscite relative a Svezia, Finlandia, Norvegia e Danimarca, ad aver postato proprio con un tweet la data d’uscita di diverse serie TV, tra cui proprio la serie animata di Castlevania.

Stando a quanto riportato, la terza stagione avrebbe dovuto debuttare su Netflix il 1 Dicembre, tra pochissimi giorni dunque, ma le cose potrebbero non stare effettivamente così.

castlevania terza stagione

Il post è infatti stato cancellato poco dopo la pubblicazione, e nel frattempo sono arrivate anche le parole del regista, Samuel Deats, che è sembrato piuttosto sorpreso. Il regista ha scritto su Twitter: “Ah, questa mi giunge nuova, ed è una notizia sicuramente spaventosa considerando che stiamo ancora lavorando sull’ultimo episodio della stagione”.

Insomma, se il regista non solo non ne sa niente, ma afferma di non aver ancora finito la terza stagione, sembra piuttosto difficile che da qui a quattro giorni potremo davvero vedere nuovamente Castlevania su Netflix.

Il colosso per il momento ha preferito non commentare, ma noi nel frattempo continuiamo a monitorare la situazione.

Voi che ne pensate? Riusciremo davvero a vedere Castlevania il 1 Dicembre o vi sembra un’ipotesi poco realistica? Nell’attesa, sul nostro sito trovate la recensione della prima e della seconda stagione di Castlevania su Netflix: dategli un’occhiata!

 

 

(Fonte: Eurogamer.net)

No more articles