In arrivo l’adattamento TV de L’Ombra dello Scorpione su CBS

CBS All Access ha annunciato di aver ordinato una serie TV basata su The Stand di Stephen King (in italiano L’Ombra dello Scorpione).

Si tratta di una prima stagione da 10 episodi del drama post-apocalittico raccontato dal celebre scrittore, che sarà scritto da Josh Boone e Ben Cavell (Justified, Homeland).

“Sono entusiasta e felice che The Stand prenderà di nuovo vita su questa piattaforma. Le persone coinvolte sono uomini e donne che sanno esattamente quello che stanno facendo: gli script sono dinamite! Il risultato sarà qualcosa di memorabil ed avvincente. Credo che porterà gli spettatori in un mondo che sperano non succederà mai” ha detto King.

Altri nomi collegati al progetto sono Roy Lee, Jimmy Miller e Richard P. Rubinstein, oltre al figlio dello scrittore, Owen King, che sarà annoverato tra i produttori.

Vi fa piacere la notizia?

(Fonte: THR)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.