I due annunciati reboot dei Goonies e dei Gremlins, vedranno la collaborazione di Chris Columbus.
Entrambi i progetti sono in fase di sviluppo e il regista ha voluto tranquillizzare i fan dichiarando che rimarrà coinvolto nel progetto per evitare stravolgimenti e mantenere il loro spirito originale.

“Li farebbero anche senza di me. Rimango coinvolto solo perché così posso proteggerli e proteggere attivamente ciò che le persone amano di questi film, così che non perdano la strada.”  ha dichiarato Columbus in una recente intervista.

Che siano parole di circostanza o meno, il sapere che c’è ancora tanto affetto verso le due produzioni originali ci fa senz’altro ben sperare che perlomeno il tentativo di non snaturarle troppo ci sarà. Staremo a vedere.

(Fonte: screencrush.com )

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.