Con i due film degli Avengers in arrivo, e con Avengers 4 nel 2019, si sta per chiudere un’importante ciclo per il Marvel Cinematic Universe.

Sappiamo infatti che molti degli attori lasceranno il loro ruolo degli iconici supereroi che hanno interpretato nel corso di questi anni.

Sebbene non tutti l’abbiano annunciato ancora ufficialmente, Chris Evans sembra uno di quelli destinati ad abbandonare il proprio ruolo in Marvel dopo gli ultimi due film.

Lo avrebbe confermato lo stesso attore durante una recente intervista, in cui parlando della situazione ha dichiarato “Ăˆ meglio scendere dal treno prima che siano gli altri a spingertici fuori”.

Dunque con tutta probabilitĂ , Evans non interpreterĂ  piĂ¹ Capitan America. E voi, avete giĂ  un nome in testa per sostituirlo?

(Fonte: NY Times)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.