Dopo l’annuncio di ieri è arrivato puntuale il nuovo, attesissimo trailer di Avengers: Infinity War, cinecomic dei Fratelli Russo prodotto da Marvel Studios.

Il primo dei due capitoli finali dedicati agli Avengers sarà nelle sale a partire dal 27 aprile, e potrà vantare nel cast, tra gli altri, Robert Downey, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e Bradley Cooper.

Senza indugiare oltre vi lasciamo al video:

Ecco il trailer anche in italiano:

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.