A seguito di quella che possiamo immaginare sia stata una proiezione privatissima per pochi eletti, James Gunn ha affidato al proprio account Twitter la sua reazione dopo aver visto con un mese di anticipo la versione completa di Avengers: Infinity War. Ecco il suo tweet:

Il regista dei due Guardiani della Galassia ha definito il film “incredibile” (almeno per il momento), ed il fatto che sia uno dei produttori esecutivi non deve lasciar pensare che sia un modo per rincarare un hype che è già alle stelle. Anche in passato Gunn si è lasciato andare a complimenti e apprezzamenti per le altre pellicole di casa Marvel, ma il suo parere è sempre stato onesto e sincero, anche riguardo film non direttamente connesse al MCU.

Che ne pensate, StayNerdiani? Il film soddisferà le aspettative? Ditecelo nei commenti!

Fabrizio Licitra
Biologo osservante ma non praticante, amante della cucina e di videogiochi in egual misura. In attesa che un pazzo con un T.A.R.D.I.S. mi porti all'avventura, o che la Forza si risvegli potente in me, metto sotto stress le ventole della PS4 con lunghi turni di lavoro, assemblo set Lego più grandi di me, e trasformo il balcone di casa in un piccolo orto urbano.