Chris Evans, l’attore che interpreta Capitan America nei film Marvel, piazza la stoccata durante un evento stampa legato alla promozione di Captain America: Civil War.

“Io dico: continuiamo, lasciamo che l’onda diventi sempre più grande. (Marvel) Non sta facendo brutti film, stanno facendo film ottimi, e se volete metterli nel calderone dei cinecomics fate pure, ma sono ottimi film. Hanno il monopolio a riguardo, nessun altro può copiarli ed eguagliarli”

Anche Kevin Feige, CEO dei Marvel Studios, è intervenuto:

“L’ho già detto in passato, e si sta confermando sempre di più ad ogni membro che si aggiunge al cast, non c’è mai stato un gruppo come questo nella storia del cinema. Abbiamo dovuto dividere il panel in due parti oggi, perchè ognuno era una headline!”

Infine a parlare sono stati poi i Fratelli Russo, che hanno diretto il film:

“Sapevamo di voler raccontare una storia molto complicata tra Cap e Iron Man, e siamo grandi fan dell’equilibrio nello storytelling, dei film che ci fanno sia ridere che piangere. Volevamo quindi portare dei personaggi che non avevano lo stesso impatto emotivo degli Avengers, come Spider-Man o Ant-Man, che hanno portato ulteriore colore al film”.

A noi non resta che attendere il 6 maggio, quando il film arriverà nei cinema italiani.

(Fonte: Variety)

 

 

No more articles