Final Fantasy VII è in arrivo “presto” su Nintendo Switch

Probabilmente non ci sarà ancora molto da aspettare per poter giocare a Final Fantasy VII su Nintendo Switch.

È quanto emerge dall’ultimo spot pubblicitario prodotto dalla Casa di Kyoto, che mostra il protagonista intento a giocare proprio al celebre RPG di Square Enix sulla console ibrida della Grande N.

Nella descrizione del video, c’è scritto “Final Fantasy VII is coming soon!“, ossia “arriverà presto”.

Oltre al VII sono stati annunciati per l’uscita su Switch anche i capitoli IX, X e X-2 Remaster e XII: The Zodiac Age, tutti annunciati per un generico 2019, ma anche World of Final Fantasy e una versione aggiornata del titolo per GameCube Crystal Chronicles.

Tutti i giochi sopra menzionati saranno basati sui porting di alcune versioni precedenti per console e PC, ed usciranno, per una storica prima volta per quanto riguarda la console Microsoft, anche su Xbox.

Che ne pensate? Anche voi non vedete l’ora di mettere le mani sulla versione Switch del gioco?

(Fonte: GameSpot)

 

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.