Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato qui della petizione lanciata da alcuni fan per far sì che George Lucas diriga Star Wars Episodio IX al posto di Colin Trevorrow.

Entertainment Tonight ha intervistato a riguardo proprio il regista di Jurassic World, che ha voluto commentare la vicenda:

“È divertente, l’ho vista proprio in un giorno in cui ero alla LucasFilm a fare questo grande discorso a tutti su come dobbiamo canalizzare l’inventività, la creatività e l’audacia che George ha portato in questi film e non aver paura di metterci in imbarazzo nel fare qualcosa che può sembrare folle. Quando George Lucas ha fatto Star Wars un sacco di persone pensavano che fosse pazzo. Quando provi a spiegare di cosa parla quel film, se non hai mai sentito parlare di Star Wars prima, dici “C’è un personaggio. Suo padre è in parte robotico, ma sa anche fare magie. E c’è un tizio che vola in un’astronave, che ha un cane per amico”…insomma, sembra pazzo. Ma è anche la storia più bella che sia mai stata raccontata. Ed io voglio solo riproporre quel genere di inventiva e creatività che Lucas ha portato nella saga”

Insomma il regista ha dato una risposta logica, ma ha anche voluto scherzarci su.

Voi che ne pensate? Siete con Trevorrow o la petizione vi intriga?

(Fonte: ET Online)

 

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.