Corel ha annunciato oggi la disponibilità di CorelDRAW Graphics Suite 2018, l’ultima versione della raccolta di software per la progettazione grafica Corel, ricca di potenti funzionalità e aggiornamenti che aiutano i grafici professionisti a trasformare le loro idee creative in progetti professionali. Incentrata sul feedback e le principali richieste degli utenti, la suite rivela nuove capacità di fotoritocco e progettazione accanto ad ampi miglioramenti a livello del flusso di lavoro che rendono più veloce che mai ottenere risultati eccezionali, per progetti che vanno dalle stampe di grande formato alla grafica online passando per tutto ciò che sta in mezzo.

CorelDRAW

Per chiunque lavori con la grafica, qualunque sia il suo background o settore, la wish list degli strumenti essenziali è la stessa. Come si può progettare senza limiti, ottenere un prodotto finale d’impatto e, ovviamente, fare tutto questo rispettando le scadenze?” ha commentato John Falsetto, Senior Director of Products per CorelDRAW e i prodotti per la produttività. “Per la nostra versione 2018, abbiamo collaborato con la comunità di CorelDRAW per arrivare a un equilibrio perfetto fra possibilità e praticità. La nuova modalità Simmetria offre un senso di divertimento e stupore, permettendo agli utenti di sperimentare e disegnare in pochi minuti immagini spettacolari, mentre un approccio più semplice e intelligente alle basi del disegno, fra cui l’utilizzo dei nodi e delle immagini, garantisce che ciascun progetto venga completato nel rispetto dei tempi e del budget previsti. Il risultato finale è una potente suite che supporta il flusso di lavoro dalla fase di ispirazione fino alla produzione di un output perfetto.”

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui