Alcuni rumour emersi sul web dicono che nel live-action di Cowboy Bebop Netflix apporterà alcuni cambiamenti, specie ad uno dei personaggi.

Secondo alcuni rumour emersi dal web nelle ultime ore, sembrerebbe che la serie live-action di Cowboy Bebop prodotta da Netflix apporterà alcuni cambiamenti.

Stando a quanto diffuso, uno dei personaggi più amati della serie subirà qualche modifica. Secondo quanto riportato da Splash Report, Jet Black è il “personaggio incriminato”: a cambiare sarà non solo il nome (che diventerà semplicemente “Black”), ma anche l’etnia (africana). Hanno però sottolineato che lo spirito del personaggio resterà immutato, dal momento che lo sceneggiatore Christopher Yost è un grande amante dell’anime in questione. È stato inoltre precisato che ci saranno tanti piccoli cambiamenti nel live-action di Netflix, ma che comunque la serie sarà molto fedele all’originale.

La serie originale, prodotta nel 1998, segue le avventure di Spike Spiegel e Jet Black, due cacciatori di taglie, cui poi si aggiungono altri personaggi, a bordo della loro astronave, il Bebop, nell’anno 2071. La serie è stata messa in onda per la prima volta in Giappone nel 1998, ed è andata avanti fino al 1999, con 26 episodi. Netflix non ha ancora comunicato la data di uscita del live-action: restiamo in attesa di ulteriori sviluppi.

No more articles