Crash 4 si prepara a sbarcare su Ps5 a partire dal 12 Marzo del 2021

Nel corso dello State of Play Sony ha confermato l’arrivo di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, anche sulla console Ps5. Il nuovo capitolo della saga del marsupiale arancione più famoso dei videogiochi approderà su PlayStation 5 a partire dal 12 Marzo del 2021.

Qui di seguito potete vedere il trailer di presentazione del gioco su Ps5, nel quale vengono presentati anche tutti i miglioramenti di cui godremo nel corso della nostra avventura con i fratelli Bandicoot.

Nel nuovo episodio della saga Crash e Coco si troveranno a cercare le Maschere Quantiche, potenti artefatti che hanno la capacità di controllare quattro diversi concetti alla base della nostra realtà: il tutto per impedire che i malvagi N. Tropy e Neo Cortex possano sfruttare le maschere per lacerare il tessuto stesso della realtà e distruggere quindi l’universo.

crash 4 ps5

Il gioco si è distinto rispetto ai predecessori per l’elevata difficoltà (potete averne un assaggio all’interno della nostra recensione). L’arrivo su Ps5 di Crash 4, per quanto ampiamente prevedibile, costituirà sicuramente un passaggio importante per la coppia di marsupiali, che potrà dire di aver toccato ben quattro diverse generazioni videoludiche.

E voi cosa ne pensate di questo gioco? Lo avete provato? Lasciateci un commento!

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.