Prime immagini di Crash Bandicoot 4

L’annuncio di Crash Bandicoot 4 sembra sempre più vicino, tanto che nelle scorse ore sono circolati degli screenshot di gioco.

Le immagini sembrano confermare le prime indiscrezioni uscite sul gioco: il tema, al pari di Crash Bandicoot 3, sembra sia quello dei viaggi del tempo, a cui però dovrebbero unirsi anche degli universi paralleli. Tre cose balzano all’occhio nelle immagini diffuse via social.

La prima è che l’ambiente di gioco sembra piuttosto ampio: potremmo trovarci quindi di fronte alla classica struttura a “tunnel” tipica dei giochi di Crash, ma con delle aree free-roaming abbastanza ampie ed esplorabili liberamente. La seconda è che in uno degli screen sembra essere Cortex il personaggio giocabile. La terza è la presenza di un bonus per il preordine: il tipo di immagine che di solito viene inserita alla fine di un trailer. Segno che, con tutta probabilità, potremmo trovarci di fronte all’annuncio del titolo molto presto.

A produrre questo nuovo capitolo sarà Toy’s for Bob, la stessa azienda che ha recentemente sviluppato anche il remake della trilogia di Spyro.  Come è possibile notare Crash e gli altri personaggi hanno subito un leggero restyle, niente che tuttavia possa sembrare radicale come quello subito negli ultimi capitoli per Ps2.

crash bandicoot 4 leak

Nelle scorse ore è circolata anche una trama relativa a questo gioco, la stessa resa nota grazie al comunicato dell’agenzia di rating di Taiwan che ha “spoilerato” l’uscita del titolo.

“Crash si sta rilassando ed esplorando la sua isola nel suo tempo, il 1998, quando trova una misteriosa maschera nascosta in una grotta, Lani-Loli. La maschera è una delle Maschere Quantiche e apparentemente conosce Aku-Aku, la maschera amica di Crash! Con il ritorno delle Maschere Quantiche e l’apparizione di una Frattura spazio-temporale vicina ai nostri eroi, la loro decisione è quella di andare coraggiosamente attraverso le varie epoche e dimensioni, per fermare chiunque ne sia il responsabile”.

Cosa ve ne pare? Pensate che sia una storia interessante per il nuovo capitolo di Crash Bandicoot? Lasciateci un commento!

No more articles