Dopo la trilogia e il ritorno di CTR potrebbe esserci un nuovo capitolo di Crash Bandicoot in sviluppo? Ecco tutti gli indizi

Dopo i numerosi tentativi di far tornare in auge un marchio storico come quello di Crash Bandicoot nel corso del tempo, i due più recenti possono dire di avercela fatta: con la N. Sane Trilogy e il ritorno di Crash Team Racing, il brand ed il personaggio sono più in forma che mai, e i tempi potrebbero essere finalmente maturi per un nuovo capitolo.

Nei giorni scorsi sono stati individuati dai fan diversi indizi, che lascerebbero pensare proprio ad un nuovo gioco della serie in lavorazione. Del resto dopo due remake, era lecito ed anzi auspicabile aspettarsi un titolo del tutto nuovo.

crash bandicoot nuovo capitolo

Iniziamo dal primo indizio: Sony ha recentemente pubblicato un video promozionale dedicato ai suoi brand, tra cui proprio quello di Crash Bandicoot. Nel video, anche se per pochissimo, si intravede una strana maschera orbitare intorno a Coco Bandicoot, mai apparsa prima nella serie. Che si tratti dunque di un nuovo oggetto preso già dal nuovo capitolo?

Così come dal presunto nuovo capitolo di Crash Bandicoot sarebbero presi i render del personaggio utilizzati da alcuni bus di Londra per una campagna pubblicitaria.

Gli autori dei leak e delle supposizioni, hanno postato queste ultime sia su 4chan che su Twitter, e si tratta degli stessi utenti che anticiparono già all’epoca il ritorno di Crash Bandicoot con la N. Sane Trilogy. Stando alle voci, il gioco era noto come Crash 8, ma il titolo potrebbe cambiare.

Insomma, meglio non scaldarsi troppo perché si tratta pur sempre di rumor e speculazioni, ma potrebbe effettivamente star bollendo qualcosa in pentola.

C’è chi parla di un nuovo titolo sviluppato da Toys for Bob, i responsabili del remake di Spyro su PS4, ad esempio, anche se si tratta soltanto di ipotesi. Secondo quanto riportato, un annuncio sarebbe previsto per dicembre, probabilmente durante i Game Awards.

Voi che ne pensate? In cosa sperate? Vi farebbe piacere un nuovo titolo vero e proprio dedicato a Crash Bandicoot?

No more articles