Activision diffonde nuove Boxart per Crash Team Racing – Nitro Fueled

Activision ha recentemente modificato le boxart di Crash Team Racing: Nitro Fueled, diffondendo in rete quella che sarà la versione finale.

Potete vederle di seguito.

Il gioco arriverà il 21 Giugno del 2019.

Remake del celebre titolo di corse con protagonisti i personaggi del Franchise di Crash Bandicoot, all’interno di questa nuova versione del gioco del 1999 avremo non solo i personaggi, i kart e le piste dell’originale CTR per PlayStation, ma anche quelli del seguito per Ps2, Crash Nitro Kart. Pochi giorni fa sono stati anche annunciati i contenuti per la Nitros Oxide Edition, che conterrà numerosi personaggi extra provenienti dal secondo gioco, come Crunch Bandicoot, Zam, Zem, oltre a diverse skin extra per i vari personaggi.

Cosa ne pensate voi lettori? Siete pronti a correre come se fosse il 1999? Fateci sapere quali sono le vostre impressioni sul ritorno di Crash Bandicoot sui kart lasciandoci un commento!

(fonte: GameReactor.com)

 

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.