Spyro si unisce alla corsa di Crash Team Racing: Nitro Fueled

Come era già stato anticipato nei mesi scorsi Crash Team Racing: Nitro Fueled si prepara ad accogliere l’universo di Spyro the Dragon. Continua così il massiccio supporto post-lancio progettato da Beenox e Activision per il remake dell’amato classico di racing del 1999.

Il draghetto viola creato da Insomniac Games nel 1998 si unirà alla folle corso di Crash Bandicoot con un esclusivo Gran Prix a lui dedicato “Spyro & Friends”.

Di seguito potete anche vedere il filmato di presentazione dell’evento, caricato anche sui vari canali social dedicati al nostro amato marsupiale arancione.

Come potete vede il nuovo Gran Premio di CTR porterà con sé non solo Spyro, ma anche i personaggi di Hunter, comprimario del secondo e del terzo capitolo, e il nemico della prima avventura del draghetto, Gnasty Gnorc. I giocatori potranno ottenere anche una nuova pista dedicata al brand di Spyro the Dragon, basata sui mondi del gioco del 1998, apprezzati anche nel remake Reignited Trilogy.

A questo si aggiungono tre nuovi kart a tema, con dei design del tutto inediti per la saga racing del Bandicoot.

Ovviamente non è tutto qui: il gioco conterrà anche un mucchio di altri extra.

Crash Team Racing Nitro Fueled

Come potete vedere sono tantissime le skin, gli pneumatici, le decalcomanie e gli sticker che saranno sbloccabili con questa avventura. Il tema ricorrente sembra essere quello fantasy, con la presenza di un Polar vestito da vichingo, i gemelli Norm vestiti da orco e da goblin, Komodo Joe stregone e probabilmente molti altri non ancora annunciati.

Da notare anche la presenza di due skin molto particolari per Coco e Crunch: si tratta di riferimenti a Crash Mind Over Mutants, l’ultimo sfortunato capitolo per Ps2 della saga del Bandicoot. Senza dubbio una scelta particolare.

Il nuovo Gran Premio inizierà il 30 Agosto alle ore 16 secondo l’orario dell’Europa Centrale. Vi piacciono queste novità per Crash Team Racing: Nitro Fueled! Ditecelo con un commento!

No more articles