Il nuovo GP di Crash Team Racing Nitro-Fueled, Rustland, sarà disponibile da domani

Benvenuti al Gran Premio di Rustland, la stagione più recente di Crash Team Racing Nitro-Fueled.

Nella nuova stagione, i giocatori gareggeranno in una terra desolata post-apocalittica, dove regna il caos e solo i piloti più audaci potranno conquistare il bottino, sbloccando anche nuove skin e nuovi kart per sgommare su una nuova, emozionante pista.

Inoltre, il proprio Nitro Gauge potrà essere riempito per guadagnare un nuovo mostruoso personaggio perfetto per questa ambientazione.

Infine, i fan potrebbero riconoscere Crash con in mano un trofeo speciale in questo Gran Premio.

Per festeggiare la vittoria come “Miglior Racing game” ai Game Awards 2019, Crash festeggia la vittoria nella schermata di titolo del gioco.

crash team racing rustland

Di seguito tutte le novità sul Gran Premio di Rustland:

Un nuovo personaggio: è vivo, ed è pronto per correre. Il più grande errore di Crash, Mega-Mix, è pronto per essere sbloccato! Una brutale combinazione mutante tra Dr. Neo Cortex, N. Gin, Tiny Tiger e Dingodile, questo personaggio della storia di Crash Bandicoot è pensato per dare più brivido alla gara.

Una nuova pista: un avamposto di acciaio, fuoco, graffiti e metalli pesanti è tutto ciò che rimane nell’arido paesaggio. È Mega-Mix Mania, una pista che farà rizzare i capelli!

Nuovi Kart: la corsa è tutto in questa terra desolata, quindi bisognerà assicurarsi di essere all’altezza del compito, sbloccando tre nuovi kart in questa stagione per rendere le cose in pista più emozionanti.

Oggetti nel Pit Stop: L’intimidazione fa parte del gioco, e i nuovi oggetti di personalizzazione disponibili in questo Gran Premio permetteranno di sfoggiare uno stile industrial-punk con le skin i Paint Jobs e gli adesivi di Rustland. Inoltre i kart potranno essere personalizzati con nuove decalcomanie, vernici spray e ruote.

Classifica dei Campioni e decalcomanie: i giocatori potranno entrare nella top 5 nelle classifiche del Gran Premio e vincere la decalcomania con la sigla di Champion Kart e Rustland!

La stagione del Gran Premio di Rustland sarà disponibile dal 16 gennaio alle 16:00.

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.