Netflix rilascia i poster della quarta stagione di The Crown

Si avvicina la quarta stagione di The Crown, con Netflix che in attesa del lancio ha diffuso i nuovi poster dello show sulla famiglia reale britannica.

Il nuovo capitolo della vicenda, che riguarderà la fine degli anni Settanta e l’inizio degli Ottanta, sarà denso di cambiamenti. E, proprio sulla sfida tra cambiamento e tradizione, si concentrerà questa nuova stagione, che vedrà contrapporsi a Diana Spencer (Emma Corrin) alla Regina Elisabetta (Olivia Colman).

Uno scontro che ci viene ricordato anche nei vari character poster che potete vedere qui di seguito, diffusi tramite la pagina Twitter dedicata allo show.

La quarta stagione di The Crown arriverà su Netflix a partire dal 15 Novembre. Non sarà l’ultima, poiché i piani prevedono anche una quinta run dello show, che tuttavia non arriverà prima del 2022, a causa delle diverse complicazioni avuta per via del Covid-19. La quinta stagione vedrà iniziare le riprese dei lavori a Giugno 2021.

Sarà inoltre necessario operare il recast di gran parte dei personaggi, come già accaduto con il passaggio tra la seconda e la terza stagione. Una precauzione necessaria per permettere ai vari interpreti di incarnare al meglio i propri ruoli in base al passaggio del tempo.

La quarta stagione seguirà quindi gli anni di Margaret Thatcher come primo ministro, inclusa la Guerra delle Falkland e la sua caduta. L’attrice di X-Files Gillian Anderson reciterà nel ruolo della “Iron Lady”.

Left Banks è riuscita a concludere la serie appena prima che il Coronavirus spezzasse gran parte delle produzioni televisive a marzo. Tobias Menzies, che interpreta il ruolo del Principe Filippo, ha rivelato a Deadline che la pandemia ha impedito al cast attuale di realizzare una celebrazione d’addio dopo aver girato le loro ultime scene.

Lasciamo come sempre la parola a voi lettori! Che cosa ne pensare di The Crown e dell’attesa per la quinta stagione? Lasciateci un commento!

No more articles