Emma Stone in azione in un nuovo teaser trailer di Crudelia

Nella giornata di oggi Disney Pictures ha diffuso un nuovo teaser trailer di Crudelia, film dedicato all’iconica villain de La Carica dei 101. A interpretarla sul grande schermo, come noto, sarà Emma Stone. La pellicola racconterà la sua origin story e degli anni in cui lavorava come fashion designer a Londra. Proprio durante quel periodo il personaggio diventerà ossessionato dalla pelle canina, trasformandosi nel malvagio personaggio noto da tutti, creato per il romanzo opera di Dody Smith nell’ormai lontano 1959.

Qui di seguito potete vedere il trailer in italiano, caricato sul canal YouTube di Disney dedicato al Belpaese. Buona visione!

Nel film anche Emma Thompson, Joel Fry, Paul Walter Hauser, Emily Beecham e Mark Strong, mentre la regia è stata affidata a Craig Guillespie, regista di Tonya. L’uscita di Crudelia è attualmente prevista per il 26 Maggio del 2021 al cinema, ma nulla è inciso nella pietra, specialmente di questi tempi. Ci sono infatti diversi rumor secondo cui il film potrebbe essere distribuito su Disney Plus, come già avvenuto per diversi prodotti, tra cui Soul e Onward, ad esempio, e prima ancora Mulan.

Probabilmente però il colosso aspetterà ancora qualche tempo prima di prendere eventualmente una decisione. Nel mentre, l’ipotesi pià probabile è che la data d’uscita rimanga quella del 26 Maggio. A cambiare potrebbe essere “semplicemente” il metodo di distribuzione, come già avvenuto in passato. Staremo a vedere cosa succederà. Sarà ovviamente nostra cura aggiornarvi in caso di novità.

crudelia nuovo teaser trailer

Intanto la parola spetta a voi lettori! Che cosa ne pensate di Emma Stone nei panni di Crudelia in questo nuovo teaser trailer? Cosa vi aspettate dal film? Pensate sia una mossa interessante quella di rendere protagonista la storia villain del film animato del 1961? Lasciateci un commento e partecipate insieme a noi alla discussione!

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.