Un messaggio nascosto nel trailer di lancio di Cyberpunk 2077 suggerisce l’arrivo dei primi DLC gratis agli inizi del 2021

L’attesa per Cyberpunk 2077 è ormai tangibile e, mentre migliaia di giocatori si preparano a girovagare per la strade di Night City, un messaggio nascosto da CD Projekt RED potrebbe aver suggerito il che i primi DLC gratuiti arriveranno già agli inizi del 2021.

Nel trailer di lancio del gioco pubblicato ieri (e che potete visionare qui sopra) il team di sviluppo polacco ha inserito un singolo frame che riporta quanto segue:

“L’attesa per Cyberpunk 2077 è quasi finita. È stato un grande viaggio e prima di tutto vogliamo ringraziare tutti voi per esserci stati vicino lungo il tragitto. Sappiamo che c’è molta attesa per il gioco, e molto presto sarete tutti in grado di poter decidere se siamo stati all’altezza delle aspettative.

Il giorno del lancio è sempre un mix di entusiasmo e nervi tesi, ed essendo il primo gioco che abbiamo sviluppato a non chiamarsi ‘The Witcher’ mentiremmo se dicessimo di non esser nervosi nello scoprire cosa ne penserete una volta che avrete avuto modo di provarlo. Con questo trailer di lancio, siamo pronti a premere il pulsante e vedere se Cyberpunk 2077 saprà diventare da nostro a vostro. Abbiamo creato il mondo di gioco più immersivo tra tutti quelli che abbiamo fatto finora, e crediamo che le storie che vi aspettano e le relazioni che forgerete nel tempo che spenderete a Night City, resteranno con voi per molto tempo.

Cyberpunk DLC gratis 2021

Abbiamo già detto che arriveranno delle espansioni e, nonostante non siamo ancora pronti a parlarne in maniera più approfondita, vogliamo dirvi che abbiamo imparato molto dal nostro lavoro a Hearts of Stone e Blood and Wine. Il piano delle espansioni vi porterà a scoprire ancora più in profondità il mondo di Cyberpunk 2077, offrendovi nuovi contenuti story driven che vi metteranno davanti a scelte da compiere che avranno un impatto narrativo tale, da non farvele dimenticare molto presto.

Tuttavia, prima di arrivarci, inizieremo dando il via al nostro programma di DLC gratuiti agli inizi del 2021. Esattamente come The Witcher 3, aspettatevi un assortimento di pack che inizieranno ad arrivare a Night City, portando un sacco di cose che daranno ancora più vita all’oscuro mondo di gioco.”

Prima di congedarci, vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 arriverà su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia, il 10 Novembre.

Fonte: IGN

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui