AMD annuncia la disponibilità a livello globale dei tanto attesi processori AMD Ryzen desktop di seconda generazione, portando così sul mercato quattro nuovi processori che si rivolgono ai giocatori, creatori e agli appassionati di hardware, andando a posizionarsi con differenti livelli di prezzo: stiamo parlando di Ryzen 7 2700X, Ryzen 7 2700, Ryzen 5 2600X, e Ryzen 5 2600. I processori Ryzen di seconda generazione offrono prestazioni di gioco fino al 15% superiori rispetto alla generazione precedente, introducendo anche elevate funzionalità di multiprocessing e una serie di nuove caratteristiche tra cui Precision Boost 2 ed Extended Frequency Range 2 (XFR 2).

Ogni processore Ryzen di seconda generazione arriva sul mercato assieme a un dissipatore AMD Wraith. Inoltre Ryzen 7 2700X, la CPU di punta in casa AMD, include il nuovo dispositivo di raffreddamento Wraith Prism che offre prestazioni termiche di altissimo livello, un profilo di ventilazione migliorato e funzionalità di illuminazione con controlli per-RGB.

AMD-Ryzen-2000-1

Tutti i processori Ryzen desktop di seconda generazione sono supportati dal nuovo chipset AMD X470 sulle schede madri con Socket AM4 e consentono il download gratuito della nuova tecnologia StoreMI di AMD, per combinare la velocità del tuo SSD con la capacità del tuo disco rigido in un’unica semplice e rapida soluzione.

 

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui