Novità su Darksiders Genesis all’E3 2019?

L’ultima riunione degli azionisti di THQ Nordic potrebbe portare interessanti novità per quanto sono in attesa di Darksiders Genesis. Il gioco, che diverrebbe il quarto capitolo di un fortunato franchise videoludico, è atteso da tempo dai fan.

Ma solo nelle ultime ore si sarebbe fatta strada una voce maggiormente concreta per quanto riguarda il futuro della serie.

Le voci attorno al publisher europeo parlano di ben cinquanta giochi ancora da pubblicare nei prossimi anni. Tra questi si attendono alcune presentazioni nel corso dell’E3 del 2019, la celebre convention di Los Angeles dedicata all’elettronica e ai videogiochi.

Darksiders genesis

Le voci in questo senso hanno portato un utente di Twitter, Afro Gear, a riportare uno scambio di battute avuto proprio con THQ Nordic durante una sessione “Ask Me Anything” tenutasi lo scorso Marzo. In quell’occasione era sfuggito il nome “Darksiders Genesis” nella lista dei titoli in arrivo. Nonostante il messaggio sia poi stato cancellato il “danno” era ormai compiuto, portando così i fan a fantasticare sul nuovo capitolo della serie.

Di seguito ecco il Tweet con lo screen della conversazione.

“Questo è quanto è stato leakato durante l’AMA. I due giorni sono Destroy all Humans e Darksiders: Genesis” riporta il Tweet accanto all’immagine.

Le conferme per quanto concerne un nuovo seguito di Darksiders sembrano quindi numerose. Non resta che attendere l’11 Giugno per scoprire quale sia la verità. Ovviamente seguiremo con voi la convention e non mancheremo di lasciarvi aggiornamenti non appena ci saranno novità al riguardo.

Nel frattempo la parola spetta a voi lettori! Cosa ne pensate di queste novità? Volete sulle vostre console un nuovo capitolo della serie concepità da Joe Madureira? Diteci il vostro parere! Lasciateci un commento e partecipate alla discussione.

No more articles