Square Enix potrebbe mostrare The Avengers Project durante la sua conferenza all’E3 2019?

L’E3 2019 potrebbe essere il palcoscenico giusto per Square Enix per mostrare l’attesissimo e misterioso Avengers Project.

È quanto emerge da alcuni post che la software house sta diffondendo su Twitter per pubblicizzare la propria conferenza alla manifstazione losangelina.

Square Enix sarà infatti presente all’E3 2019 e terrà una conferenza nei giorni pre-fiera, così come l’anno scorso. Ci saranno però alcune differenze rispetto alla scorsa edizione, la più evidente delle quali è che è in arrivo Final Fantasy VII Remake, per cui è chiaro che gran parte dello show sarà dedicato al remake del classico titolo, dallo sviluppo piuttosto travagliato.

The Avengers Project è stato svelato da Square Enix ormai un bel po’ di tempo fa, e non sarebbe nemmeno l’unico gioco in sviluppo in collaborazione con Marvel, ma visto il successo dello Spider-Man di Insomniac, c’è molta pressione attorno allo studio perché il prodotto finale sia di assoluta qualità. Il franchise al cinema ha praticamente battuto ogni record ai botteghini e ci sono dunque aspettative altissime anche da parte dei fan.

Guardando bene i post di cui sopra, si nota che mentre l’immagine rimane praticamente la stessa, si possono notare i vari colori sia nelle cornici che nei quadri, che richiamano molto quelli delle Gemme dell’Infinito viste in Avengers: Infinity War e in Avengers: Endgame (a proposito, l’avete letta la nostra recensione di Endgame?).

 

Ovviamente si tratta di speculazioni, ma se davvero il gioco avesse fatto significativi passi avanti, quale occasione migliore di mostrarli se non all’E3?

Sperare non costa nulla, l’indizio potrebbe già essere stato lanciato, dunque a noi non resta che tenere le antenne ben dritte in previsione di ulteriori segnali da parte della software house.

Voi che ne pensate? È davvero giunto il momento per il tanto atteso Avengers Project? Di cosa sperate che si tratti?

(Fonte: Gear Nuke)

No more articles