Square Enix ha rimandato Final Fantasy VII Remake e The Avengers Project?

Potrebbero esserci brutte notizie per chi aspetta Final Fantasy VII Remake e The Avengers Project, due dei videogame più attesi degli ultimi tempi.

Si tratta del remake di uno dei capitoli più amati di sempre della saga di Final Fantasy, recentemente ritornato alla ribalta con un nuovo trailer, e del misterioso videogame sugli Avengers, altro successo praticamente assicurato per la software house, vista la popolarità dei supereroi.

Square Enix ha diffuso i propri dati finanziari, rivelando le proiezioni per il futuro e sembra che siano state rivedute al ribasso per l’anno fiscale in corso.

Le prime proiezioni erano infatti decisamente più positive, dato che si pensava ai guadagni apportati dai due titoli di cui sopra, ma in questo momento nel documento diffuso sembrano non esserci riferimenti alla finestra di lancio dei due giochi, e terminando l’anno fiscale a Marzo 2020, è probabile che non usciranno prima di tale data.

Se la compagnia ufficializzasse il cambio di programma, i due giochi potrebbero uscire entro il prossimo anno fiscale, in un periodo compreso dunque tra Aprile 2020 e Marzo 2021.

Voi che ne pensate? Riuscireste ad aspettare una data del genere?

(Fonte: WCCF Tech)

No more articles