Final Fantasy VII Remake si mostra in un nuovo video dal PlayStation State of Play

Il remake di Final Fantasy VII ha avuto uno sviluppo a dir poco travagliato, dopo l’annuncio arrivato ormai quattro anni fa.

Era infatti il 2015 quando sono state mostrate le prime immagini del gioco, che poi si era un po’ perso per strada. Alcune voci volevano che fosse un titolo a episodi, che espandesse la trama ed il mondo di gioco originale, ma l’assenza di notizie certe aveva un po’ spaventato i fan.

Sembra addirittura che il progetto fu interrotto e che sia ricominciato da zero, il che avrebbe rallentato ovviamente lo sviluppo e spostato la data d’uscita sempre più avanti.

Nei giorni scorsi, dopo l’annuncio del secondo episodio del PlayStation State of Play, si cominciò a rumoreggiare di una presenza del gioco all’interno del livestream.

Si parlava infatti del re-reveal di un gioco già annunciato, ed erano in molti a sperare e a puntare proprio su Final Fantasy VII Remake.

Le loro speranze sono state esaudite, ed il gioco di Square Enix si è finalmente mostrato in un nuovo trailer, che promette peraltro nuove informazioni a Giugno (probabilmente in occasione dell’E3).

Senza indugiare oltre, vi lasciamo al filmato. Che ne pensate?

No more articles