Let’s Get Dangerous! Ecco il trailer dello speciale di Ducktales dedicato a Darkwing Duck

Il 19 Ottobre i fan Ducktales potranno gridare “Dagli addosso, Duck!” e festeggiare con uno speciale di un’ora dedicato a Darkwing Duck.

Proprio così: il papero mascherato, crociato protettore di Saint Canard tornerà sul piccolo schermo con un episodio completamente dedicato alle sue avventure. Per l’occasione vedremo anche il ritorno di alcuni comprimari come la piccola Ocalina e di villain, tra cui i Cinici Cinque.

Potete vedere il filmato qui di seguito.

Protagonista del prossimo speciale è il personaggio creato nel 1991 per il programma contenitore The Disney Afternoon: Darkwing Duck nasce come spin-off di Ducktales, mostrando le avvenuture dell’improbabile eroe mascherato vagamente ispirato a Batman, che tuttavia finisce per non impaurire più di tanto i criminali.

Trasmesso anche in Italia a iniziare dal 1993, divenne in breve tempo un personaggio di successo, raccogliendo tuttavia un totale di sole tre stagioni. La sua presenza nel remake di Ducktales ha suscitato l’apprezzamento dei fan, e chissà che questo episodio di un’ora a lui dedicato non possa essere l’inizio di una nuova avventura.

darkwing duck speciale ducktales

La terza stagione di Ducktales è attualmente in onda negli Stati Uniti su Disney XD. La tendenza dello show è stata fin qui quella di introdurre personaggi presi da tutte le serie dei Disney Studios. Abbiamo già visto l’introduzione di Darkwing Duck e di Don Massacre da TaleSpin, mentre nella nuova stagione vedremo gli arrivi di Paperina e Pippo, oltre ad altri personaggi da TaleSpin, Cip & Ciop e, appunto, lo stesso Darkwing Duck.

Da poche settimane è ripresa la messa in onda degli episodi, con l’ingresso anche di un villain di spessore come Giancarlo Esposito in qualità di doppiatore di Macchia Nera. Come sempre lasciamo a voi la parola!

Cosa ne pensate di questo teaser? Anche voi attendente il ritorno di Darkwing Duck? Lasciateci un commento!

No more articles