The Unbearable Weight of Massive Talent, il film di Nicolas Cage che interpreta se stesso ha una data di uscita

Lionsgate ha comunicato la data di uscita ufficiale di The Unbearable Weight of Massive Talent, film in cui Nicolas Cage interpreterà… Nicolas Cage (della serie: altro che Essere John Malkovich!).

Questo assurdo film, diretto da Tom Gormican su uno script realizzato insieme a Kevin Etten, dovrebbe arrivare nei cinema il 21 marzo 2021 e la trama vedrà Nicolas Cage nei panni di se stesso.
La trama parla dell’attore che, non riuscendo ad entrare nel cast dell’ultimo film di Quentin Tarantino, viene perseguitato dal suo alter ego in arrivo direttamente dal passato, il quale lo accusa di aver preso parte a pellicole di basso livello, e che proprio a causa di queste scelte inconsulte Tarantino ha deciso di non scritturarlo.

Siccome la situazione economica del protagonista inizia a farsi preoccupante, egli accetta a malincuore un’offerta da 1 milione di dollari per partecipare al compleanno di un super fan miliardario messicano, ma la situazione prende sviluppi particolari ed inaspettati, e Nicolas Cage si trova più volte in pericolo. L’attore deve quindi ricorrere ai talenti appresi durante i precedenti film per uscire fuori da una situazione piuttosto ingarbugliata.

nicolas cage film

Il progetto di The Unbearable Weight of Massive Talent, prodotto da Nicolas Cage con la sua etichetta Saturn Films, assieme a Mike Nilon e Kevin Turen, ha avuto inizio in maniera ufficiale nel novembre 2019, quando la Lionsgate è riuscita ad ottenere i diritti del film, dopo una sfida durissima con la Paramount e con HBO Max.

Non ci resta dunque che aspettare il 21 marzo 2021 (salvo cambiamenti) per scoprire come se la caverà Nicolas Cage nell’interpretare… Nicolas Cage! Nello stesso giorno, peraltro, dovrebbe uscire anche Tomb Raider 2 con protagonista Alicia Vikander.

Siete curiosi di vedere nelle sale The Unbearable Weight of Massive Talent? Ditecelo nei commenti.

No more articles