Lo shooter survival DayZ arriverà in versione fisica il prossimo 15 ottobre

Sold Out e Bohemia Interactive annunciano oggi che l’edizione fisica dello shooter survival online, DayZ, sarà disponibile in tutto il mondo per PlayStation 4 e Xbox One il 15 ottobre 2019.

I giocatori dovranno immergersi in un aspro paesaggio post-apocalittico e combatti per la tua vita con un massimo di 60 giocatori su un singolo server.

Sarà necessario sopravvivere in una nazione infetta, cercare i rifornimenti, esplorare le terre selvagge ostili e difendersi dagli altri giocatori disposti a fare qualsiasi cosa per sopravvivere un altro giorno.

Inoltre, sarà possibile scegliere se esplorare Chernarus da soli o formare alleanze con altri giocatori per combattere insieme l’ostile open world. dayz fisica 15 ottobreCARATTERISTICHE:

  • Utilizza tutti i mezzi necessari per sopravvivere il più possibile nell’open world.
  • Esplora l’autentico open world di Chernarus, di 230 chilometri quadrati, basato su luoghi reali.
  • Immergiti in un’esperienza intensa guidata dalle interazioni emergenti di 60 giocatori su un singolo server, ognuno in lotta per la sopravvivenza.
  • Sperimenta un’ampia varietà di complesse meccaniche di sopravvivenza, dalla caccia all’artigianato, fino alla sofisticata simulazione di lesioni e malattie trasferibili.
  • Sopravvivi ai pericoli ambientali, all’infetto clima dinamico e ai predatori di animali.
  • Intensi combattimenti con pistole e autentici scontri in mischia
  • Server persistenti con una loot economy complessa e la capacità di costruire basi improvvisate.

“Siamo entusiasti di poter offrire l’esperienza legata a DayZ a così tanti altri giocatori su PS4 e Xbox One ad ottobre,” ha affermato Sarah Hoeksma, Marketing Director presso Sold Out. “DayZ è un originale titolo intenso ed emozionante che ha già visto milioni di giocatori in tutto il mondo fare squadra con altri – o tradirli – per sopravvivere nell’open world di Chernarus.”

DayZ sarà disponibile in edizione fisica per PlayStation 4 e Xbox One (inclusa Xbox One X) il 15 ottobre 2019.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.