Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise ha una data d’uscita. Il nuovo titolo di Swery 65 arriva a Luglio in esclusiva su Nintendo Switch.

Deadly Premonition 2, di Rising Star Games e Toybox, ha finalmente una data d’uscita, svelata dall’ultimo trailer pubblicato poco fa, e che trovate all’interno della news: il gioco sarà disponibile a partire dal 10 Luglio 2020 in esclusiva per Nintendo Switch, ed arriverà sia in versione fisica che digitale.

 

 

Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise, è scritto e diretto da Hidetaka Suehiro, meglio conosciuto come Swery 65, uno degli sviluppatori e creativi più influenti dell’industria videoludica, ed autore dell’IP originale.

Il gioco seguirà gli agenti Davis e Jones che tra flashback e flashforward ci faranno scoprire la storia passata e futura del gioco originale, affermandosi al contempo sia come un prequel che come un sequel. I giocatori dovranno indagare su un misterioso omicidio, spostandosi liberamente per la città a piedi o utilizzando lo skateboard.

deadly premonition 2 uscita

All’interno del titolo saranno presenti poi una miriade di minigames tra cui il bowling, alcune sfide legate allo skateboard e tanto altro. Gli agenti e gli skate sono anche personalizzabili attraverso l’editor del gioco.

Per festeggiare l’annuncio della data d’uscita, il porting del titolo originale, sempre su Nintendo Switch, è scontato del 50% fino al 17 Maggio 2020 sul Nintendo eShop.

Swery e il suo team nel frattempo sono al lavoro anche su un altro videogioco chiamato The Good Life, che attualmente è privo di data d’uscita, ma che dovrebbe arrivare su PC, PS4 e Xbox One.

Un altro progetto in cui l’autore è coinvolto, insieme a Suda Goichi e, pare, Keiichiro Toyama, è noto al momento come Hotel Barcelona, ma conoscendo i tre autori, presumibilmente ci vorrà un po’ di tempo prima di saperne qualcosa di più.

Nel frattempo, godiamoci Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise. Cosa vi aspettate dal nuovo capitolo del gioco?

(Fonte: Dual Shockers)

No more articles