Il mondo di Cyberpunk 2077 approda su Death Stranding nella nuova patch gratuita disponibile per l’edizione PC

Kojima Productions e CD Projekt RED annunciano il nuovo update gratuito di Death Stranding, che darà “un tocco di Cyberpunk 2077” alle versioni PC del gioco di Hideo Kojima.

Nonostante le alte aspettative del pubblico, le celebrazioni del quinto anniversario di Kojima Productions non sembravano aver nulla di nuovo da annunciare. Fino ad oggi almeno.

Il corposo update crossover annunciato oggi, introdurrà nuove missioni e oggetti ispirati al titolo di CD Projekt RED, e una nuova funzione di hacking.

Death Stranding Cyberpunk 2077

La patch Death Stranding x Cyberpunk 2077 arriva accompagnata da un trailer confezionato appositamente per l’occasione, che vi lasciamo di seguito:

 

Sulla pagina Steam ed Epic Games del gioco è stata pubblicata anche una dettagliata descrizione della nuove feature inserite.

Tra queste troviamo:

  • Reverse Trike ispirato a Cyberpunk 2077 in grado di saltare a distanza maggiore;
  • Protesi “Silver Hand” ispirata a quella di Johnny Silverhand, personaggio diventato ormai iconico anche per esser stato interpretato da Keanu Reeves;
  • Nuovi ologrammi tra i quali il simbolo SAMURAI;
  • Nuovi elementi di personalizzazione tra i quali gli occhiali di Johnny Silverhand;
  • Nuova funzionalità di hack, della quale viene dato un piccolo assaggio in un secondo trailer che potete vedere qui sotto.

Vi ricordiamo che Death Stranding è già disponibile per console PlayStation 4, Xbox One e, ovviamente, per PC via Steam ed Epic Games.

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui