Da Acronym arriva la giacca a tema Death Stranding, “a prova di Timefall”. Unica pecca il prezzo, ma tanto è già sold out.

Dopo il set di rotelline per Mac Pro da 700 dollari, oggi veniamo a raccontarvi di un altro modo per spendere i vostri soldi, qualora abbiate un bel gruzzolo da parte, dato che c’è una giacca a tema Death Stranding che, per essere bella lo è, e anche tanto, ma che costa la bellezza di 1900 dollari.

Si tratta di un prodotto realizzato dai designer di Acronym, in collaborazione con Hideo Kojima e Yoji Shinkawa, che modifica uno dei modelli di giacche più vecchi del brand, e la rende piuttosto simile al look di Sam nel titolo d’esordio di Kojima Productions.

La J1A-GT è stata disponibile per poco tempo, al prezzo di cui vi abbiamo già parlato, ma purtroppo è andata sold out nel giro di pochissimo.

Si tratta di una partnership nata per via dell’amicizia tra Hideo Kojima e il co-fondatore di Acronym, Errolson Hugh. I due si conoscono da tempo, e Hugh ha anche un cammeo in Death Stranding. Nel gioco inoltre è possibile trovare addirittura alcuni elementi disegnati proprio da Acronym.

Nella pagina del prodotto c’è anche un riferimento al gioco, dato che nella descrizione c’è scritto che è una giacca “A prova di Timefall”. Nelle foto viene mostrata insieme alla baby jar, che non fa però parte del pacchetto.

Insomma, si tratta di un prodotto ufficiale, fatto dunque con il benestare di Kojima e Shinkawa, oggettivamente bello, e per giunta è resistente al Timefall… vabbè, più o meno. Unica pecca il prezzo un po’ eccessivo, ma per un certo tipo di collezionisti non sarà un problema, ammesso che prima o poi torni disponibile.

E a voi, che ve ne pare della nuova giacca di Acronym a tema Death Stranding?

(Fonte: VG247)

 

No more articles