Arrivano i nuovi accessori per il Mac Pro: un set di rotelline e uno di piedini. Il costo? Mettetevi seduti.

Lo sappiamo, ognuno spende i propri soldi come meglio crede, e le battutine su quanto i prodotti Apple siano costosi hanno ampiamente messo a repentaglio la salute della zona pelvica di tutti noi, eppure ci sono occasioni in cui il colosso di Cupertino sembri quasi sfociare nell’auto-parodia, e questa delle rotelline per il Mac Pro è a pieno titolo una di queste.

Perché sì, Apple ha messo in vendita un set di rotelline per il vostro Mac Pro, qualora voleste portarvelo in giro in ufficio o per casa, e si tratta di… beh, quattro piccole ruote, che stando alla descrizione sono “compatibili con i Mac Pro dell’attuale generazione”, che lascia anche un inquietante dubbio: perché non sono compatibili con tutte le generazioni? Ma non è nemmeno la parte più importante.

Continuando nella descrizione si legge che il prezioso kit “aggiunge una mobilità migliorata al vostro Mac Pro”. Ma aspettate, perché migliora. Volete sapere il prezzo di questa meraviglia tecnologica? 699 dollari.

699 dollari per quattro rotelline da attaccare al Mac Pro per “migliorarne la mobilità”. Per fare un paragone, allo stesso prezzo potete portarvi a casa una RTX 2080 Super, ma come dicevamo, ognuno spende i propri soldi come meglio crede.

mac pro rotelline

Però se avete 699 dollari da spendere per quattro rotelline, mandateci un messaggio privato, che vi diamo il nostro IBAN.

E se vi avanzasse ancora qualche spicciolo, potete anche prendere in considerazione l’idea di acquistare i piedini per il Mac Pro. Sapete, per “migliorarne la stabilità”. Costano solo 299 dollari. Pensateci: volete sia le rotelline che i piedini, per decidere voi quando il vostro Mac Pro debba muoversi o stare fermo? Costa in tutto meno di mille euro, e anzi, vi avanzano pure due euro per un caffé.

Un vero affare.

(Fonte: pcgamesn)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.