Hideo Kojima e Norman Reedus parleranno di Death Stranding al Tribeca Film Festival

Mentre la community dei gamer si chiede cosa diavolo stia cercando di dirci Hideo Kojima con Death Stranding, potrebbero arrivare informazioni sul misterioso videogame a breve.

La curiosità intorno al titolo è tanta, non solo per i nomi che ci sono dietro, ma anche per le reazioni a dir poco entusiastiche di chi ha avuto il privilegio di dare un’occhiata in anteprima al videogame.

Notizia dell’ultim’ora è che lo stesso Kojima sarà ospite del Tribeca Film Festival insieme a Norman Reedus, e i due terranno un incontro di un’ora insieme a Geoff Keighley, durante il quale parleranno proprio del videogame e della loro esperienza di lavoro insieme.

L’appuntamento è previsto per il 25 Aprile: possiamo dunque aspettarci novità in quella data? Per il momento non ci resta che attendere.

(Fonte: Tribeca Film Festival)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.