Annunciata la seconda stagione di Demon Slayer: dopo la versione inglese del film e il videogioco, in arrivo nuovi episodi dell’anime

Ottime notizie per gli amanti di Demon Slayer: tramite l’account ufficiale della serie è infatti stata annunciata la seconda stagione della serie animata che arriverà entro la fine di quest’anno e coprirà il cosiddetto arco del distretto a luci rosse.

Il popolarissimo manga ha ricevuto l’adattamento anime nel 2019 con la prima stagione che è stata accolta da recensioni entusiastiche. Il racconto seguiva la storia di Tanjiro Kamado, un ragazzo la cui vita cambia per sempre quando la sua famiglia viene distrutta da un demone. Sua sorella per la verità sopravvive, ma viene trasformata a sua volta in un demone.

Dopo l’arco narrativo raccontato nella prima stagione della serie animata, quello successivo viene invece svelato in un film, chiamato Demon Slayer the Movie: Mugen Train, che in Giappone ha avuto un enorme successo, mentre la versione inglese dovrebbe arrivare proprio nel 2021.

La seconda stagione come detto dovrebbe invece raccontare l’arco del distretto a luci rosse, considerata una delle storyline più memorabili del manga, con un’ottima scrittura e un finale in crescendo.

Inutile dire che i fan non vedono l’ora di poterci mettere le mani sopra: la serie infatti non è mai stata così popolare e sta anche per ricevere un attesissimo videogioco (di cui vi abbiamo parlato in questa news), che dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno.

demon slayer seconda stagione

Se volete approfondire sulla serie, sul nostro sito potete leggere la nostra analisi della prima stagione di Demon Slayer.

Insomma, con un film, un videogioco e la nuova stagione dell’anime, il 2021 può davvero essere l’anno di Demon Slayer. Voi che ne pensate?

(Fonte: Screen Rant)

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.