Bungie presenta tutti i dettagli dell’edizione annuale della Festa delle Anime Perdute di Destiny 2

Anche quest’anno, il mondo di Destiny 2 si prepara per la Festa delle Anime Perdute, evento annuale organizzato in occasione delle festività di Halloween. Tra le ricompense disponibili per tutti i Guardiani, nuovo equipaggiamento dal design ispirato ai dinosauri, settori infestati e tanto altro.

Potete dare uno sguardo ai contenuti previsti per l’evento, grazie al trailer divulgato oggi da Bungie che trovate di seguito.

Tutti i dettagli dell’edizione 2021 dell’evento

La tradizionale Festa delle Anime Perdute, coincide quest’anno con la Stagione dei Perduti, che continuerà e che sarà presto affiancata da altri eventi organizzati per celebrare i 30 anni di Bungie.

L’edizione annuale dell’evento sarà caratterizzata da:

  • Settori infestati: Tre nuove storie sotto forma di settori infestati attendono gli impavidi (o gli scriteriati). Creature senza testa infestano i bui recessi della Luna, un guardiano è inseguito su Nessus e la spaventosa unione tra un exo e una mente vex crea qualcosa di nuovo e terrificante.
  • Ricompense per gli impavidi: Sblocca il nuovo fucile a impulsi leggendario Verde Giurassico per incutere timore nei tuoi nemici, viaggia su un astore esotico per esibire il tuo coraggio e ottieni le tante ricompense disponibili durante la Festa delle Anime Perdute. Eva offrirà anche l’emblema Tonfo nella notte ai guardiani che si aggireranno nei settori infestati.
  • #TEAMDINO: La community ha detto la sua quest’anno con #TeamDino, aggiudicandosi l’ultima parola su una delle decisioni più difficili di Bungie. Sono ora disponibili nell’emporio Everversum set di decori a tema dinosauri.
destiny 2 anime perdute

Vi ricordiamo che Destiny 2 è disponibile per PC e console Google Stadia, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.

Potrebbe interessarti anche:

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.