I Giorni Scarlatti torneranno in Destiny 2 dall’11 al 18 febbraio

Nella giornata odierna, Bungie ha divulgato il nuovo trailer dei Giorni Scarlatti, il prossimo evento di Destiny 2.

Potete vedere il filmato qui sotto, seguito da una breve descrizione dell’evento.

“Da quando è iniziata l’esplorazione delle colonie, nessun guardiano ha mai trionfato da solo. È di nuovo giunto il momento di onorare il patto che i guardiani stringono sul campo di battaglia. Incontra Lord Shaxx alla Torre e senti il calore dell’unione che solo il fuoco dei Giorni Scarlatti può sprigionare. Imbraccia le armi, supera i tuoi limiti e preparati a combattere come un sol uomo.”destiny 2 giorni scarlattiI Giorni Scarlatti torneranno dall’11 al 18 febbraio e introdurranno diverse novità, tuttavia, per accedervi, sarà necessario aver sbloccato la Torre e aver raggiunto un livello di potenza pari a 790.

L’evento porterà con sé nuovi emblemi, nuove taglie, nuove skin per il proprio Spettro e i propri veicoli, e nuove emote, tutte ricompense ottenibili da Lord Shaxx, esclusivamente durante il periodo dell’evento, dunque fino al 18 febbraio. Sarà inoltre introdotta una speciale modalità competitiva, Crimson Doubles, che vedrà scontrarsi tra loro due coppie formate da due giocatori.

Per ulteriori informazioni sui Giorni Scarlatti, sulle ricompense, le modalità di gioco e di partecipazione, potete far riferimento al sito ufficiale di Destiny 2.

No more articles