Scopriamo il potere della Stasi nel nuovo trailer di Destiny 2 divulgato durante la Gamescom 2020

Nel corso dell’Opening Night Live della Gamescom 2020, Bungie offre ai giocatori di Destiny 2, l’occasione di dare una nuova occhiata al nuovo elemento in arrivo nel mondo di gioco: la Stasi.

“Il Potere assume una nuova forma, rivelando tre nuove sottoclassi: Vincolatore dell’ombra, Revenant e Behemoth. I guardiani potranno brandire la stasi mentre si accingono a un pericoloso viaggio. Un viaggio verso una nuova destinazione, alla ricerca di un oscuro impero e di segreti congelati nel tempo. Segreti che permetteranno di scoprire un potere oltre ogni immaginazione, oltre la Luce.”

Come potete leggere dalla descrizione del nuovo trailer, il potere della Stasi potrà essere controllato da tutte e tre le classi principali di Destiny – Stregone, Titano e Cacciatore – grazie alle nuove sottoclassi introdotte dalla nuova espansione Oltre la Luce.

destiny 2 stasi gamescom

La nuova espansione introdurrà nel gioco anche nuovi elementi narrativi, tra i quali una nuova fazione nemica guidata dal Kell dei Caduti, Eramis. Il nuovo impero avrà le proprie fondamenta tra i ghiacci del satellite Europa e i Guardiani dovranno imparare a brandire la Stasi, un nuovo elemento nato dall’Oscurità, per eliminare la nuova minaccia.

Vi ricordiamo che l’appuntamento con la nuova espansione di Destiny 2 – inizialmente fissato per il 22 settembre – è stato posticipato al prossimo 10 novembre, per i rallentamenti ai lavori causati dalla pandemia di Covid-19 che continua a colpire il mondo intero.

 

No more articles